Pattychiari : [post n° 236353]

COME REALIZZARE PORFOLIO?

Salve a tutti, vi chiedo come devo realizzare un portfolio dei miei lavori premettendo che appena laureata ho lavorato presso uno studio per cui i "miei" lavori sarebbero quelli che ho eseguito all'interno dello studio. Posso inserirli nel portfolio specificando in maniera scritta che li ho eseguiti all'interno dello studio? ci sono problemi con privacy dei clienti? Altrimenti che posso fare vedere???
Paolo :
Per realizzare un portfolio sarebbe meglio far vedere le ultime cose su cui hai lavorato e meglio se poi realizzate. Per questo dovresti chiedere il permesso di farlo allo studio dove lavoravi "per essere corretti". Per la praivasi dei tuoi clienti basta non mettere nessun tipo di riferimento tipo nome, via ecc.
mary :
Ottimi consigli di Paolo,in più fai un'impaginazione un pò accattivante e non riprodurre le tavole come presentate in comune,non mettere sia piante che sezioni che prospetti dei lavori fatti.Ricorda che non devi "illustrare" i lavori eseguiti ma cosa sei capace di fare,integra pure con schizzi fatti a mano se sei capace, o render. Ultimo consiglio non fare troppe pagine,penso che 4 o 5 bastino,magari a colori.Si deve capire la tua personalità,cosa sai fare e cosa ti piace fare!Buon lavoro
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.