salva : [post n° 237242]

Attività edilizia libera - Milano

cari colleghi, la circolare n.2/2010 del Comune di Milano da le prime indicazioni sulle attività ove serve una semplice comunicazione di inizio lavori corredata da progetto e relazione di un tecnico.
Volevo chiedervi se questa comunicazione, per i lavori ove prevista, sostituisce ad oggi in toto la vecchia DIA, oppure si può presentare una manutenzione straordinaria con i vecchi moduli. Ve lo chiedo perchè devo presentarne una a breve ed ho già tutto pronta la modulistica, qualcuno di voi sa darmi qualche indicazione? grazie.
Da :
se leggi bene la circolare c'è scritto che per le opere soggette ad attività edilizia libera, lì precisate, deve essere presentata la documentazione adottata, in caso contrario, se presenti la dia loro comunque gireranno tale documentazione all'ufficio preposto.
sasà :
sono stato in Pirelli mercoledì per lo stesso problema e il tecnico mi ha detto che la circolare la conoscono gli architetti, perchè sono stati informati dall'Ordine, ma loro non hanno ancora ricevuto comunicazione.
perciò per ora vanno avanti con i vecchi modulie relativa documentazione.
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.