bonaparte : [post n° 241585]

cosa ne pensate???

mi propongno 10 E/ora lordi con p.iva per un part-time di 20 ore in un'agenzia di servizi pubblicitari a cui serve anche arredatore e grafico, cosa ne pensate???
policano :
SE, COME CREDO, HAI UNA CERTA ESPERIENZA LAVORATIVA, MI PAIONO POCHINI (VISTO CHE SONO LORDI E SU QUELLI CI LASCI LA R.A. CONTRIBUTI E TASSE A FINE ANNO). CERTO IL PERIODO QUI DA NOI E' DI MAGRA...SE LA COSA TI APRISSE DEGLI SBOCCHI...?
desnip :
Certo il compenso è misero ma, se non hai altre prospettive per il momento, ti consiglio di provarci. E' un tipo di attività che, come dice policano, apre altri sbocchi, e può essere molto piacevole.
Isil :
Nel complesso al mese fanno pochi soldini.....poco + di 800 euro lordi.....ma considera che io prendo 8 eruo lordi l'ora! se questa è l'unica offerta sul piatto magari cerca di arrotondare con 1 altro part-time o lavori tuoi!
bonaparte :
scusate in effetti non ho spiegato il resto della storia: sto provando ad avviarmi come libero professionista e lavoro anche 5 sere a settimana come barman (in cui prendo 15 E/ora, ridicolo vero?)... questo lavoretto mi servirebbe per avere le spalle un po' più coperte!!!
Isil :
Ecco allora è diverso.....io direi che è buono! Vai.....chissà che strade si aprono!
Isil :
Dimenticavo....in bocca al lupo e facci sapere!!!!
P.S.: Come hai fatto a capire che era ora di buttarsi nel mondo della libera professione? Hai clienti che ti assicurano lavoro? Scusa non voglio essere invadente è solo curiosità :)
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.