Isil : [post n° 242770]

Il nostro è un lavoro e và pagato...........

Vi mando il link ke mi ha girato una collega in cerca dilavoro.....
http://roma.olx.it/cerco-architetto-a-progettista-in-roma-iid-114435…
che dite gli scriviamo in coro?
luca :
è uno scherzo
luca :
#2 anche se oggi ho litigato con una che voleva consegnare una dia in comune e diceva che come proprietaria lo poteva fare, aveva pure la "cartina" di casa.........................e non voleva andare in municipio perchè diceva che li non sapevano le cose ma la voleva consegnare in dipartimento. Ho osato parlare di scia ma non ho avuto ascolto
Ily :
E' un pesce d'aprile vero?
desnip :
Io ci sto!!! Sì, rispondiamogli in coro... ma magari concordiamo insieme una risposta, perchè io se gli scrivo in questo momento penso che tirerò fuori tutta la scorta di "male parole" ed espressioni triviali che ho nel mio vocabolario...
Ily :
Già fatto :-)
Isil :
Guarda io ancora stò smaltendo l'insulto! Ma vi pare mai possibile???????? ma che studiamo per la gloria....e al di là dello studio....vojo vedere se lui il suo lavoro lo farebbe aggratiseeee.......io sono stanca di queste condizioni e non mi viene voja di mollare il mio lavoro, al contrario mi viene voglia di fare qualcosa, di prendermi una rivincita, manco i porci di mio zio campano così! incazziamoci!!!!!! Ily posta il msg che hai mandato!
p.s.:nn ha avuto il coraggio di mettere il numero di telefono è!!!!!
Ily :
Guarda Isil, purtroppo non l'ho salvato, ma diceva questo:
- Che gli architetti seri, professionali e motivati non lavorano gratis (chi lavora gratis non è ne serio ne professionale)
- Che noi lavorariamo per vivere e non per hobby.
- Che anche a me piacerebbe andare al ristorante o dal parrucchiere gratis, o trovare chi mi affittasse gratis una casa.
- Che anche lui immagino vuole essere pagato per il suo lavoro.
- Che il giorno che lavoreò gratis regalerò un progetto a una famiglia di terremotati Aquilani, almeno avrò fatto davvero del bene a qualcuno.
Isil :
Grande ily! :D
desnip :
quoto: grande Ily!

P.S.: io non sono stata così signora...
ROB :
In Italia essere pagati sembra una vergogna!!!
lavori mesi e anni senza vedere un soldo..e vivi alle soggetto ai capricci del committente, che se dovesse pagarti a ore.....non penso sarebbe cosi` rompi palle!!!
All`estero un architetto e` pagato a ore...questa e` dignita` lavorativa!!!qui si gioca al ribasso...tariffari non rispettati, e ci ammaziamo a chi fa i prezzi pu` bassi!!! la nostra professione in Italia non ha dignita`...una filippina che fa le pulizie guadagna piu` di me!!
Ily :
La cosa che mi fa più incazzare non è chi ha messo l'annuncio: quello è talmente un cialtrone (e magari pieno di soldi) che mi aspetto di tutto. Ma è l'idea che alla fine qualche gonzo accetterà, magari nell'illusione di farsi pubblicità...
Isil :
Fatto........
gli ho suggerito di rivolgersi al suo edicolante...........
Isil :
Ily anche secondo me qualche pollo lo trova.................ma infatti dobbiamo cominciare a batterci per i ns diritti....a dire queste parole mi sembra di tornare indietro di 40 anni, ma ragzazzi parliamoci seriamene. Può andare avanti così?Io già l'ho detto e ridetto sono stanca e incazzata per come ci trattano! Io voglio fare il mio lavoro ed essere pagata. Non torvo soluzioni di mezzo.
Dony :
Isil Ho letto l'annuncio..noto con sorpresa che le cose per noi progettisti stanno migliorando..quindi ho risposto all'offerta di lavoro con tutta la mia simpatia verso la presunzione del tizio..penso che sia un povero ignorante...però potrebbe essere anche uno skerzo...chissà!!
Isil :
Se fosse un skerzo vuol dire ke siamo passati dalla fase di sfruttamento a quella si skernimento....dopo che ci tocca??????.....poi tt tpuò accadere in questo strano mondo......
mary :
Io gli ho risposto abbastanza male in pratica augurandogli che la gente si approfitti del suo lavoro come vorrebbe fare con noi! non esiste. ma al peggio non c'è proprio mai fine?
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.