micaela : [post n° 24297]

commercialista

ciao a tutti, qualcuno mi sa consigliare un bravo commercialista per la partita iva agevolata in zona milano?perchè la partita iva agevolata continua ad essere un mondo sconosciuto per la maggior parte dei comercialisti!
gerazie!
bx :
prova a chiamare questo : 039.6041846
Dott.Rag. Alberto Bragagnolo :
ciao sono un commercialista vorrei darvi risposta in merito alle partite iva agevolate; vi sono diverse tipologie di inquadramento le quali devono essere valutate condizione per condizione in quanto l'agevolazione attribuibile è in funzione dei compensi percepiti e da una serie di altri fattori.Purtroppo non posso essere esaustivo come vorreste in quanto l'argomento è relativamente complesso comunque sono a vostra disposizione scrivetemi via e-mail per chiarimenti o eventuale appuntamento.
micaela :
ciao! ho aperto partita iva agevolata in gennaio 2004 e mi sono iscritta all'inps come architetto non abilitato, disegnatrice, in quanto non posso ancora iscrivermi all'inarcassa. il mio dubbio è che ho comprato casa ed ho un mutuo che vorrei poter scaricare, ma l'agenzia delle entrate mi dice che avendo l'imposta sostitutiva (art 13 del 388/200)e non l'irpef, non posso scaricare nulla, neanche le spese mediche ecc. quindi forse mi conviene aprire partita iva normale?poi è da pagare l'irap con l'agevolata?
se vuoi puoi rispondermi alla mail email
grazie mille,
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.