Pulcrocefala : [post n° 248843]

Dubbi piano regolatore

Avrei bisogno di un'informazione. Nel PRG cosa significa la dicitura "attrezzature e servizi vari"?Più precisamente, quali sono gli edifici che possono essere costruiti in questa zona? Si può edificare un capannone adibito a deposito di attrezzature agricole? Grazie a tutti!
salvatore :
ma le nta non specifica le destinazioni d'uso ammesse?...in ogni caso in linea di massima è ammesso l'insediamento di strutture di utilità pubblica come locali di spettacolo (teatri, cinema), uffici pubblici, centri sociali e/o religiosi, altre attrezzature pubbliche di interesse generale con esclusione di abitazioni, fatta eccezione, in casi particolari, della eventuale abitazione/i ad esclusivo servizio della destinazione principale...a volte sono ammesse anche destinazioni d'uso a caratterere commerciale...pertanto difficile che si possa edificare un capannone ad uso deposito...in ogni caso chiedi nta in comune e verifica puntualmente le relative norme di zona
Pulcrocefala :
grazie mille...in realtà si tratta di una causa che sta seguendo mio fratello, e infatti io stessa gli avevo suggerito di richiedere le norme tecniche di attuazione della città. Grazie mille!
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.