grazz : [post n° 254313]

consiglio su nicchia retroilluminata..

ragazzi ho bisogno di un consiglio..in un appartamento c'è una grande nicchia a muro coperta da una anta in cristallo smerigliato retroilluminato da neon..quata lastra di vetro è fissata al muro con delle cerniere molto evidenti..il proprietario vorrebbe fare qualcosa per eliminare queste brutte cerniere troppo evidenti oppure eventualmente eliminare il vetro e sostituirlo con qualcos'altro che permetta comunque di far passare la luce dei neon.
sono un po' in imbarazzo perchè non so cosa proporre come soluzione..avevo pensato ad un pannello fatto con una cornice di legno e riempito con midollino o dei rametti di qualcosa che mi diano un bell'effetto quando è accesa la luce...che consigli mi date? se avete qualche suggerimento anche su qualche esempio da vedere in rete ve ne sarei molto grato.
Ily :
Io ti consiglierei di cassare il neon e di usare la nicchia come libreria, o per esporre degli oggetti d'arte, magari puntandoci sopra qualche faretto.
:-)
grazz :
si in effetti non è male come idea..è che i clienti non vogliono rinunciare a sto vetro francamente inutile..perchè poi dentro la nicchia non c'è nulla..la usano come se fosse una lampada a muro..
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.