Bart : [post n° 258922]

Arredare e dividere uno spazio interrato

Salve,
un amico con un negozio di informatica su 2 livelli mi ha chiesto di riprogettare gli spazi e in particolare al livello interrato (circa80mq), al quale si accede tramite una scala di 90 cm, dovrei prevedere un piccolo ufficio (per il cliente che vuole parlare in privato) e alcune postazioni per i tecnici e per le riparazioni.
Essendo un locale completamente privo di aperture, fatta salva la scala di accesso, CHIEDO a voi qualche consiglio sul come "dividere" gli spazi e sul come rendere il luogo di lavoro se non piacevole, almeno non triste e angusto.
Mi ricordo di aver visto una volta un servizio su un ristorante giapponese interrato al quale si arrivata tramite ascensore. Non vorrei arrivare a quei livelli ma se avete suggerimenti.. sul tipo di illuminazione, aerazione, sul modo di ripartire questo spazio.. fatevi avanti.
Grazie e saluti a voi tutti
desnip :
Il problema è che in Italia ci sono degli specifici regolamenti d'igiene, per cui devi vedere se quello locale consente di avere un'attività di questo tipo in un piano interrato.
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.