MISA : [post n° 262607]

OFFERTA LAVORO...COSA NE PENSATE?

ciao a tutti..sarò breve..ho fatto 2 colloqui per una grossa società che gestisce produzione-trasporto gas naturale, calore e inoltre fa servizi (sportivi-parcheggi-scuole ecc.).....mi è stato offerto di lavorare...ottimo stipendio...dovrei gestire il lavoro di ristrutturazione-manutenzione e rapporti tra imprese ecc. nei cantieri....non ho esperienze in tal caso..lavoro da 4 anni uno studio di progettazione residenziale...dovrei rischiare?...voi nel mio caso cosa fareste?

grazie in anticipo
misa
mary :
Prima cosa, ma a te piacerebbe come lavoro?al colloquio suppongo tu abbia detto di no avere esperienza in tal campo, se ti hanno presa comunque io proverei, in fondo se cerchi lavoro vuol dire che dove ti trovi non stai poi tanto bene no?
luca :
se senza la fantomatica esperienza decennale in qualsiasi cosa abbiano ideato sul pianeta terra ti hanno fatto un colloquio e' tanto, o è una fregatura megagalattica o una offerta seria.....io opterei per la prima
schizzo :
io eventualmente accetterei , ma prima mi chiederei e chiederei ai possibili datori di lavoro: coma mai mi stanno prendendo in questa grossa società (che quindi immagino non abbia nè tempo nè voglia di perdere tempo inutile) seppure loro sanno che io non ho esperienza in questo settore specifico?
allora o loro sono intenzionati ad inserirti nell'organico previo periodo serio di formazione a loro spese oppure c'è qualcosa che non va!!
misa :
è una sostituzione maternità....ora attualmente sono in nero nello studio dove lavoro...800 euro....io accetto..ho solo "paura" di non farcela..di non essere all'altezza delle loro richieste....sono convinta delle mie qualità ma non ho esperienza per quelo che vogliono..cmq grazie epr avrmi risposto...
ele :
...la paura di non farcela ha assalito anche me quando ho cambiato posto di lavoro...e mi verrebbe tuttora...ma credo che ne valga la pena di rischiare!...la paura ti...o almenno mi ha assalito solitamente la prima settimana...quando non conosci i colleghi, il metodo di lavoro, i contatti esterni che devi tenere...ma poi...si tira un bel sospiro...si parla delle angoscie con amici e famiglia..e tutto si dissolve!...come d'incanto scopri che sai fare anche quello che non avevi mai fatto!...buttati nella nuova avventura e tanti in bocca al lupo!...anche se sono certa che non ne hai bisogno!:-)
luca :
Non accettare la sostituzione maternita', è una fregatura immensa, non porta a nulla e perderai solo tempo, non conosco nessuno che poi si stato preso dopo una simile offerta. Per quanto riguarda la formazione ti diranno il minimo indispensabile perche tanto te ne dovrai andare e non vorrann perdere tempo con te, te lo sconsoglio vivamente, io sottoscritto dopo 2 anni passati cosi' è rimasto senza lavoro
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.