Stima multiproprietà

messaggio inserito venerdì 10 giugno 2011 da Giulia

[post n° 265109]

Stima multiproprietà

Ciao ragazzi, devo stimare il valore commerciale della quota di possesso di una multiproprietà, qualcuno ha mai fatto stime di questo tipo e ha qualche esempio? si stimano come normali appartamenti dal confronto con tipologie simili ed in base al reddito che possono produrre in quelle settimane? grazie mille!
:
Ciao Giulia sono Valerio. Anche io mi trovo nella tua stessa posizione con un sacco di dubbi. Ma da quello che ho appreso dai primi approfondimenti, credo che la tua impostazione sia correta. Da oggi anche io mi stò imbattendo in ricerche sull'argomento dovendo redigere Perizia di Stima per il Tribunale. Appena avrò messo su degli appunti li metterò a tua dispozioni. A presto.
:
grazie mille....ho fatto una ricerca e mi sa che dobbiamo solo cercare e cercare immobili simili...certo poi dipende anche dalla settimana! :) se sai qualcosa fammi sapere, grazie!
:
Ciao, fortunatamente ho avuto una proroga per la consegna della perizia. Nel frattempo posso darti delle indicazioni su un testo della DEI che tratta la stima degli immobili e che nel frattempo ho ordinato. Nell'indice del testo ho trovato una scheda sulla stima di una multiproprietà...spero bene!!! Pertanto, se ti va, appena ricevo il testo provo a mandarti qualcosa. A presto, buon lavoro.
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.