doccia : [post n° 281177]

doccia come "divisorio" tra camera e bagno?!?

ciao a tutti,
come primo lavoro, mi e stato chiesto da una cliente di abbattere parte del muro di casa, una porzione di 80 cm e, in quella posizione, metterci una doccia completamente in vetro...in sostanza,la doccia sara a meta tra bagno e camera...ma secondo voi e fattibile?!? io ho qualche riserva...
considerate che e un bilocale e ci vive da sola...ma un domani potrebbe avere una famiglia...e allora magari alcuni "rumori" in bagno potrebbero dar fastidio...

non so, sto pensando a tutti i possibili problemi, anche eventualmente l'asl...non saprei, chiedo a voi un consiglio! :)

grazie mille
sissi :
Leggi bene r.e. e d'igiene, non mi è mai capitato ma credo sia fattibile, una mia collega aveva collocato la vasca da bagno in camera x la sua casa. Personalmente non mi piace, più che altro, come dici anche tu mi sembra poco pratico in caso di convivenza, quando uno sta in camera e vuole dormire e l'altro fa la doccia, rumore dell'acqua e luce accesa danno fastidio.
desnip :
E' una soluzione che ho visto su una rivista, se non ci sono veti sul regolamente d'igiene (ne dubito, perchè non penso prevedano un caso così particolare), penso si possa fare.
doccia :
ok,allora vedro sui vari regolamenti cosa viene detto in merito! :D
GRAZIE MILLE!!!
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.