giusy : [post n° 282448]

Concorso per Architetti, ing.,regione Lazio

Salve, scusate per la mia domanda forse un pò banale, ma sto cercando la pubblicazione di un concorso per architetti, ing,ecc.ecc. nella regione Lazio, l'iscrizione è stato nel 2010 (se non sbaglio) e hanno sempre rinviato!! Qualcuno sa dirmi su quale sito devo cercarlo? Io lo sto cercando ma non lo trovo!!!Grazie per la cortese attenzione :-)
sky :
E' il concorso al comune di Roma! Prova a vedere sul loro sito.
ced :
www.22concorsi.comune.roma.it/

come dice sky dovrebbe essere il concorso del Comune di Roma
sky :
Non sapevo fossero uscite le date!!!! Grazie ced per la segnalazione!!! Sono tra gli ammessi...ora mi tocca studiare! ;-)
ced :
prego figurati, sono uscite ieri...
certo 136 su circa 7800...credo che studiare non basti!
giusy :
Grazie a tutti voiiii...anch'io sono stata ammessa toccherà studiareee.
ciaooo
ced :
Per quanto sia davvero poco fiduciosa in merito, mi potreste dire cosa state studiando?
giusy :
Io ho comprato nel 2010 due libri alla Libreria DEI uno è dell' "Edizione Simone"e si intitola "136 Architetti 87 Ingegneri Comune di Roma" teoria e Test commentati per la preparazione al concorso; completo di "Regolamento Edilizio del Comune di Roma". L'altro libro è "Maggioli Editore", con il titolo di " 136 Architetti 87 ingegneri nel comune di Roma" ; Manuale per la preparazione al concorso aggiornato con la L.166/2009 (di conversione del D.L. 135/2009 cd. "salvainfrazioni") ; Norme Regionali sul "Piano casa" e "Nuove soglie comunitarie (in vigore dal 1° gennaio 2010). spero di essere stata utile. Ciao
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.