Valy : [post n° 287847]

Difformità tra concessionato e rilevato

Buongiorno a tutti,
come si fa quando ci si accorge che tra lo stato concessionato e lo stato rilevato ci sono delle gravi difformità che in realtà non sono abusi edilizi ma proprio errori grafici. Lo spiego meglio in quest'altro post:

07/04/2012 [post n° 287784]

A qualcuno è capitato o, comunque, mi sa dire come si procede?
Grazie a tutti
marco1966 :
Ciao, desidero domandare per una abitazione civile, ereditata dai miei genitori nel 1966, con atto di notaio. Nel 1985 è stata presentata domanda di condono edilizio al comune il quale, pretende di farmi pagare, oltre all'oblazione in parte versata nel 1985, il costo di costruzione e gli oneri concessori non versati nel 1985. La mia domanda è, mi spetta pagare il costo di costruzione e gli oneri di costruzione per un opera realizzata prima del 1967? Inoltre, Il costo di costruzione è stato calcolato come se l’opera fosse stata realizzata nel 2011, è corretto tutto ciò? Non dovrebbe essere calcolato nell’anno in cui risulta ereditata o realizzata l'opera (cioè nel 1966) ? Mi chiedo come viene calcolato il costo di costruzione di una civile abitazione ereditata nel 1967?
Valy :
ciao Marco credo che tu abbia sbagliato a postare il tuo msg, rispondendo al mio. sinceramente io non so rispondere alla tua domanda. Mi dispiace.
marco1966 :
ciao Valy, a chi posso postare il messaggio? Sai indirizzarmi? Grazie.
Valy :
Ciao Marco, quando entri nella bacheca dei consigli in alto a destra, scritto in piccolo e rosso c'è scritto inserisci il tuo annuncio, ti si apre una finestra simile a quella della risposta, non fai altro che copiare il tuo msg, poi clicchi su pubblica e ti si apre un post solo tuo, naturalmente scrivi un titolo che faccia capire l'argomento così chi ti sa rispondere può farlo immediatamente.
ciao buon lavoro
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.