schizzo : [post n° 288467]

procedura per abbandonare un incarico: HELP

vi chiedo un parere...ho presentato una dia per dei lavori su un immobile...su questo progetto sono sorti un mare di problemi dall'inizio..dia rigettate, problemi col cliente e l'ufficio tecnico..adesso sono molto stanco quasi ho perso l'interesse per questo lavoro...se volessi ad un certo punto lasciare l'incarico come ci si comporta con il cliente?? posso lasciare l'incarico anche prima che l'ufficio tecnico si sia espresso sulla dia presentata?? e in tal caso come è la procedura per far subentrare un nuovo progettista e direttore lavori?? vi prego aiutatemi
maxxx :
Visto che ormai l'hai presentata ti direi che il progettista sei te, quindi potresti cambiare la DL: scrivi una lettera in comune e comunichi la cosa con firma tua, cliente e nuova DL.
Un'altra soluzione potrebbe essere la richiesta di archivio della pratica (firmata da te e dal cliente) e poi il nuovo progettista ne presenterà una nuova.
In ogni caso l'importante è che siano tutti d'accordo, altrimenti per andatene di testa tua devi avere delle buone ragioni, tipo la realizzazione di abusi in cantiere.
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.