Mauro : [post n° 291936]

SCHEMA ELETTRICO ABITAZIONE CIVILE

Ciao A TUTTI, HO PRESENTATO IN COMUNE UNA PRATICA PER UNA RISTRUTTURAZIONE EDILIZZIA DI UN FABBRICATO RESIDENZIALE CON SOPRESSIONE DEL SUBALTERNO E CREAZIONE DI 2 NUOVI ( DA 1 UNITA' ABITATIVA A 2). IL COMUNE MI HA CHIESTO DI PRESENTARE IL SCHEMA ELETTRICO DELLE 2 NUOVE ABITAZIONI. QUALCUNO SA DARMI DEI COLLEGAMENTI DOVE NE POSSA TROVARE DEI ESEMPI GIA ESEGUITI ED INFORMAZZIONI UTILI. SE SI SPOSTA IL CONTATORE DELL?ENEL CHE ATTUALMENTE E' INTERNO ALl?EDIFICIO PER FORZA BISOGNA SPOSTARLO FUORI DAI MURI PERIMETRALI ESTERNI ?
pepina :
non saprei darti informazzioni sulla ristrutturazione edilizzia o dei esempi gia eseguitti....

Simone :
Grazie infinite Pepina, perpiacere puoi mandarmi i tuoi esempi già eseguiti all'indirizzo di posta elettronica: "email ", magari in formato DWG, DXF o altro.
GRAZIE ANCORA DELLA TUA DISPONIBILITA'. Ciao.
desnip :
:-S Questo post è semplicemente demenziale...
pepina :
demmenzzialle vorresstti dirre
Simone :
Grazie Peppina infinite della tua disponibilità, perpiacere puoi mandarmi gli esempi all'indirizzo di posta elettronica : email magari in formato Dwg o dxf. Grazie ciao.
Simone :
Ciao Peppina perpiacere puoi darmi un recapito telefonici se ti va per contattarti e darti il mio indirizzo di posta elettronica in modo che mi puoi spedirei schemi elettrici se ti va ? Fammi sapere. In ogni caso Grazie.
pepina :
NON SAPREI darti informazzioni sulla ristrutturazione edilizzia o dei esempi gia eseguitti....
Mauro :
Ciao Pepina grazie della tua disponibilità, come posso contattrti per chiederti di mandarmi i tuoi esempi di schemi elettrici ?
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.