m5ele : [post n° 293453]

tariffa DIA sanitaria

Salve a tutti, sapreste dirmi quanto posso chiedere per la DIA sanitaria di un affittacamere che vuole anche preparare e somministrare cibi e bevande? in pratica devo fare la DIA sanitaria da mandare alla ASL. Grazie!
nikosky :
la cifra corretta sarebbe dai 1500 in su...ma siamo in italia...
m5ele :
l'avevo pensato anche io, poi essendo un conoscente gli faccio un piccolo sconto..sai mica dove posso trovare i mq da aggiungere alle camere per portarle da doppie a triple e quadruple?
nikosky :
cercando on line ogni posto letto aumenta la camera di 6mq, sarebbe opportuno visionare il regolamento edilizio del comune.

http://case-vacanza-roma.ws/requisiti_minimi
www.oigamipaf.it/flex/cm/pages/ServeBLOB.php/L/IT/IDPagina/363
m5ele :
gli stessi siti indicano una singola di 8 mq invece che di 9. il re comunale non dice nulla. trattasi di un paesino dove questa sarà la prima residenza d'epoca che hanno e parole loro"sono contenti di vedere di cosa si tratta", no comment. continuo a cercare anche epr verificare le indicazioni, grazie !!
nikosky :
io comunque un giro alla asl - dipartimento di prevenzione - me lo farei.
m5ele :
trovata la legge!! dice: "Per le camere a più di due letti la cubatura e la superficie minima sono quelli risultanti dalle misure stabilite per le camere a due letti aumentate, per ogni letto in più, di un numero rispettivamente di metri cubi o quadrati pari alla differenza di cubatura e superficie tra le camere ad uno e quelle a due letti." quindi 14 mq -9 mq= 5 mq giusto?? mi pare poco, ho camere di 43 mq, che sono di 7 persone??
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.