Roby : [post n° 3022]

esame di stato MI

salve a tutti! ho passato la prova scritta dell'esame di stato a Milano. chiedo informazioni su cosa studiare per l'orale. esiste un programma preciso su cui basarsi?
grazie per l'aiuto!
Roberta

Gianluca :
Ciao complimenti per aver superato lo scritto .
Per la prova orale ti consiglio di studiare bene , tutte le leggi sui lavori publici (legge merloni ecc.), la figura del DIRETTORE DEI LAVORI e i sui compiti, le leggi urbanistiche più importanti,il R.U.P (Responsabile Unico del Procedimento),un ripasso generale sui particolari tecnologici(fondazioni,attacco trave pilastro,solai di copertura ecc.)
Ripassati anche il compito scritto(è importante)
In bocca al lupo Ciao.
Niki :
Ciao Roby, scusa del disturbo. Volevo solo chiederti una cortesia. Devo ancora sostenere l'esame di stato, però volevo assistere agli orali, per farmi un'idea ...sai quando si svolgono a Milano?Grazie e in bocca al lupo!
Roby :
Ciao Niki, so che a Milano gli orali iniziano il 24 febbraio; dovrebbero durare 2-3 giorni nella sede di Leonardo e altrettanti, a seguire, in Boivisa (almeno l'anno scorso era così). Ciao!!!
Vivy :
Ciao!Complimenti per aver passato l'Esame di Stato...ma come fai a saperlo se i risultati non sono ancora usciti (nè su internet , nè in bacheca in facoltà)?Gli orali inizieranno il 24 febbraio e i risultati saranno esposti il 17/02/03...almeno queste sono le date ufficiali.Se le date sono cambiate, per piacere fammi sapere dovo posso reperire i risultati. Grazie 1000!
Roby :
Ciao Vivy, no le date non sono cambiate; siccome, nel caso passassi, avrei solo una settimana per studiare, mi sono portata avanti...comunque in bocca al lupo!!!
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.