linda : [post n° 302934]

impermeabilizzazione con tyvek

Cari colleghi, necessito di un vostro avviso. Restauro di edificio storico (1600) con struttura di copertura in legno, gravi problemi di infiltrazione dal tetto e riflusso dalle grondaie, impermeabilizzazione attuale da sostituire - oltre al resto, ovviamente. Un ing mi consiglia impermeabilizzazione in tyvek per scongiurare problemi di umidità nel sottotetto. Pareri di chi ha provato, conosce, ecc? Grazie da subito!
Enrico Pinali :
Buongiorno,
sono il resp commerciale della ditta che vende prodotti DuPont tyvek in Italia.
premesso che Tyvek è una delle poche membrane realmente traspiranti presenti in commercio, sicuramente il consiglio che le è stato dato è sicuramente ben dato , non perchè vendo questi prodotti ma perchè hanno una tale storicità a livello mondiale che li rende sicuramente efficaci.
Se le fa piacere mi faccia avere all'indirizzo e-mail email la stratigrafia del tetto e vedrò di consigliarle il prodotto più indicato. Se nel frattempo vuole maggiori info sulla gamma prodotti le consiglio di visitare il sito http://construction.tyvek.it/Tyvek_Construction/it_IT/index.html oppure www.guaina.com
Cordialmente
Enrico Pinali
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.