arch_co : [post n° 313841]

AIUTOOOOOOOOOO....con i trichers!!

Salve, premetto che sono un giovane architetto devo effettuare un intervento di ristruttuazione su un fabbricato ricadente nel centro antico di una cittadina. Ho presentato il progetto alla soprintendentenza delle belle arti e ho ricevuto parere consultivo negativo. In particolare non posso ampliare una porta per accedere con l'auto nel fabbricato(nonostante le N.T. A. lo prevedano). L'architetto della soprintendentenza mi ha consigliato di utilizzare i "TRICHERS" come soluzione alternativa...nonstante le mie ricerche non sono stata in grado di capire cosa siano...qualcuno di voi sa aiutarmi dandomi quanche riferimento? La committenza sollecita...
Grazie
john :
Scusa se parto con una battuta, ma i trickers sono mocassini famosi, non vorrei ti avesse suggerito di andare a piedi e quindi lasciare l'auto fuori dal centro...:))

A parte gli scherzi non avendo idea di cosa intenda, in inglese vuol dire "inganno" e quindi posso supporre che ti abbia suggerito di inventarti un modo di mascherare la cosa...ma non saprei....dipende anche con la faccia e il tono con cui te lo ha detto. Poi se esistesse una soluzione tecnica specifica chiamata così, chiedo venia.
ivana :
a parte le scarpe anch'io non conosco altri significati di trickers, forse l'architetto era un pò zuzzerellone quel giorno, o forse io sono ignorante
pepina :
che simpaticone.....
biba :
come battuta non l'avrei capita neanch'io, non conosco queste scarpe! Per me il Triker è una moto della yamaha tipo enduro, quindi fai tu... sono ancora più lontana di voi ! !
pepina :
mi state aprendo dei mondi incredibili su questa parola a me sconosciuta....:)
desnip :
Io sono basita di come un architetto della soprintendenza possa prendere in giro un povero architetto giovane...
ponteggiroma :
...ho visto e sentito cose che voi umani non potete nemmeno immaginare!
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.