tania : [post n° 314248]

Perizia danni

buongiorno a tutti, avrei una domanda specifica:può una infiltrazione al piano superiore di un appartamento che ha causato danni, scrostazioni al muro, provocare il sollevamento di un pavimento in linoleum ?
john :
è una domanda alla quale in questa sede è impossibile rispondere. Ti dico solo per esperienza che l'acqua può fare danni molto più gravi di quello che si possa immaginare.
ponteggiroma :
al piano superiore è arrivata un'infiltrazione da sotto ed ha interessato il linoleum? Scusa tania, ma non riesco proprio a capire, puoi spiegarti meglio?
tania :
no,il contrario, da sopra è arrivata un'infiltrazione d'acqua , ben visibile sulle pareti ancora umide, il pavimento al piano interessato è in linoleum può essere che questi si sollevi a causa di un'infiltrazione?
la controparte ha affermato che: la colla essendo un agente chimico non può essere attaccato dall'acqua, perciò il sollevamento non è dovuto alle perdite del piano superiore ma da usura!
john :
indipendentemente da quello che dichiara la controparte sulla colla, se l'acqua è tanta può aver tranquillamente gonfiato ciò che c'è SOTTO la colla, a maggior ragione se il rigonfiamento fosse avvenuto in concomitanza.
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.