andrea : [post n° 314579]

dia onerosa

Ciao a tutti .
ho un problema qualcuno di voi riesce a mandarmi l'elenco completo dei documenti da presentare in comune per il recupero abitativo di un sottotetto fatto tramite dia onerosa per Milano??
Valy :
Ciao, se non ho capito male la domanda che hai posto, hai necessità di conoscere i documenti da presentare per fare la sanatoria di un recupero di sottotetto a Milano. Allora lo puoi fare non in DIA ma solo in PdC in santoria, vai su google e cerca: Comune Milano interventi edilizi maggiori, scarica il modulo di PdC, dovrai allegare oltre tutta la documentazione elencata anche copia rogito, documenti di identità del proprietario,del tecnico asseverante e importantissimo le foto dello stato di fatto. Buon lavoro.
Andrea :
Ciao allora io lo faccio in dia però non riesco a capire effettivamente quali documenti vanno allegati oltre al modulo
Valy :
Ciao, per la DIA se non lo hai ancora fatto e hai ricevuto l'ok dal tecnico è meglio che chiedi perchè a me ultimamente me l'hanno rimbalzata e chiesto il PdC in sanatoria (anche perchè sul modulo della DIA non c'è neppure più la spunta a santoria) cmq non insisto più e per la DIA devi allegare quello che c'è scritto a pag 3 di 11:
- relazione tecnica asseverata che è cmq una pag del modulo pg 5
- disegni, il comune ne vuole una copia sola
-calcolo del contributo di costruzione (il foglio di calcolo lo trovi sempre nel link che ti ho detto di cercare nell'elenco della modulistica
- i certificati che ti chiedono
- documenti di identità di tutti
- rogito se è di proprietà o autorizzazione del proprietario se è in affitto
estratto di PGT
- foto dell'abuso
andrea :
ok... sei gentilissima!
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.