Leo : [post n° 314796]

accorpamento

Salve a tutti, mi è capitato di ristrutturare 2 appartamenti ed accorparli(a Roma)...dato che è la prima volta che mi capita un accorpamento mi servirebbero delle delucidazioni. Per la pratica al comune?spero che basti la SCIA!!!!
capitolo DOCFA:
1)nel riquadro "DATI GENERALI" devo compilare in soppressione n.2 , in costituzione n.1 e a destinazione ordinaria n.1?
2)causale di presentazione?clicco su planimetria e poi su fusione?
3) nel riquadro "UNITA' IMMOBILIARI"nella casella "tipo di operazione" devo cliccare e compilare prima soppressa e poi costituita con un nuovo sub? 4)ultima domanda, nel quadro RELAZIONE TECNICA?cosa scrivo?diversa distribuzione spazi interni e fusione?GRAZIE MILLE x l'aiuto!
DR COSTA :
Hai sbagliato bacheca, devi andare sul forum dei geometri, qui siamo tutti archistelle tipo Fuffas......non facciamo mica catasto, perizie, SCIA ecc....solo musei, centri commerciali, mega aereoporti.....scegliamo il colore delle tende e dei divani ecc............ahahahahahahah
vero :
allora tutto giusto cio che consideri ai punti 1,2,3...solo in relazione devi mettere..."opere realizzate con scia prot. n......in data.....ultimazione lavori in data.....e fai attenzione ai tempi...per non incorrere in multe!
buon lavoro!
maxxx :
Prima di conviene preoccuparti della pratica in comune, giusto x andare in ordine: ad esempio nel mio comune sarebbe una dia.
Comunque per quanto riguarda il docfa: 1) direi che va bene (se non va bene te lo dice il programma); 2) prova a mettere anche diversa distribuzione e vedi se ti da errore, se così fosse lascia solo fusione 3); Si, devi indicare tutte e 2 quelle soppresse quindi farai sopprimi, sopprimi, costituisci; 4) In alcuni uffici non è obbligatorio il riferimento alla pratica; nel caso in cui tu non possa mettere "diversa distribuzione" nella causale, dovrai indicarlo in relazione.

Se lo compili adesso fai attenzione a cambiare la data prima di consegnarlo.
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.