bob : [post n° 317433]

vcariazioni catastali a.7 da a.3

una casa che prima era in cat. A3 è PASSATA IN CAT. A7 PER VOLONTA ' DEL CATASTO...in seguito ad un progetto di amplimanrteo stanza 3x3
1. come mai se prima non hanno mai fatto notare ?
come mai il fatt oche questa villino nasce come cat. A3 E TRA L 'ALTRO I MATERIALI CON CUI è STATO REALIZZATO SONO IN A.3...la stanza ora realizzata certo è nuova moderna, ma se hanno cambiato perche ' hanno fatto? e non dovevano cambiarlo pure ad altri 39 villini del complesso?
john :
è passato in A7 (villino) probabilmente perché a seguito dell'ampliamento e presentazione di variazione catastale si è ritenuto che avendo ad esempio spazi aperti di pertinenza intorno assume queste caratteristiche ed il catasto le aggiorna, non importa che sia economico o no, se ha aree esterne ad uso esclusivo è villino . Era probabilmente non adeguata la categoria precedente. Gli altri, se non si autodenunciano presentando variazione, rimarranno così finché qualcuno non se ne accorge.
ponteggiroma :
confermo... lo fanno d'ufficio il passaggio
bob :
e io al catasto lo dico che altri stanno cosi'?
ponteggiroma :
bob... devi pagà!
bob :
scusate ma la cateogoria A7 è di nuova introduzione? , c'è stata per caso negli ulitmi 10 anni una revision e categorie?
ponteggiroma :
bob... devi pagà!
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.