hew : [post n° 319414]

Notifica preliminare all'asl - Dettaglio per detrazione fiscale

Nella notifica preliminare inviata all'asl per dei lavori di manutenzione straordinaria per cui si intende usufruire di detrazione fiscale è stata omesso di allegare la dichiarazione di assunzione di responsabilità, da parte delle imprese esecutrici ,in ordine al rispetto degli obblighi posti dalla vigente normativa in materia di sicurezza sul lavoro e contribuzione.

Qualcuno saprebbe dirmi se è possibile inviare alla asl tale dichiarazione successivamente alla data di inizio lavori come integrazione alla notifica preliminare?
pepina :
le notifiche preliminari possono essere aggiornate.
etto :
Ma è necessario allegare tale dichiarazione nella notifica preliminare? In quella della Lombardia che è on-line non mi pare si possano allegare dichiarazioni oltre ai campi necessari da compilare ...
hew :
Grazie pepina, allora se dovessi inviare tale dichiarazione prima della fine dei lavori non si dovrebbe correre alcun rischio di perdere l'agevolazione.

X etto: io non sono in lombardia quindi non ho idea di come avvenga la notifica on line. Cmq nella guida dell'Agenzia delle entrate viene precisato a pag 15 anche nell'ultimo guida aggiornamento del 6 giugn 2013 www.agenziaentrate.gov.it/wps/wcm/connect/b817df80426dc23e98b59bc065…
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.