edilservice : [post n° 344263]

Cosa ne pensate

Salve sono insicuro su un lavoro che dovrei intraprendere, farei il valutatore immobiliare per le banche quando si stipulano i mutui. Lavorerei per Praxi. Qualcuno sa dirmi se è un lavoro decente?
ponteggiroma :
accetta...!
Il settore offre notevoli opportunità.
Ps se decidi di non accettare puoi fare il mio nome?
desnip :
No, è arrivato primo ponteggi, sennò mi proponevo io....:-)
Edilservice, qui tra noi faremmo carte false per avere questa opportunità, di solito se non hai le "conoscenze" figurati se le banche ti prendono in considerazione... accetta senza indugio.
kia :
per curiosità, ti hanno proposto un compenso per pratica o un forfait? Non so come funziona e sono curiosa
edilservice :
Un compenso per pratica
Ponteggiroma se mi dici i tuoi dati posso provare non si sa mai!
giulio :
Praxi lavora per banche e finanziarie, sono anche bravi ma mi ricordo che chiedevano un giuramento di segretezza. Vogliono relazioni sui beni su cui accedere ipoteche, l'ho fatto per diversi anni direttamente per la banca in cui avevo il mio conto, il direttore chiamava e diceva: questo sì, questo NOOO. era poco tecnico e molto economico... si guadagna poco ma facile, paga il cliente 300/400 euro e tu gli fai prendere 100.000 euro.
consiglio guadati bene ogni pratica, vedi abusi eventuali e catasto, conservatoria e provenienza quando ti danno la pratica già li hanno ben controllati e fatti un'assicurazione professionale. buon lavoro
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.