Giovanni : [post n° 352619]

ristrutturazione a Cisliano . regolamento edilizio non esiste.. come procedo?

Un cliente mi ha chiesto di presentare una pratica per lo spostamento dei tavolati all'interno di un'appartamento. La richiesta di è di fare il secondo bagno. L'unica soluzione percorribile è di farlo cieco ma vorrei consultare il regolamento edilizio solo che non esiste...!! Ho chiamato il Comune e mi han detto di guardare le Norme tecniche di attuazione del PGT ma ovviamente nn dicono niente! posso fare riferimento al regolamento d'igiene regionale? se si dove lo trovo?
Valy :
a me era capitato una volta e in comune mi avevano detto di guardare quello del comune di Provincia al massimo che sicuramente sarebbe stato più restrittivo rispetto quello nazionale.. Cmq cisliano se non sbaglio è provincia di Milano qui c'è il link per il nuovo Reg. edilizio (in vigore da 3 gg)

www.comune.milano.it/portale/wps/portal/CDM?WCM_GLOBAL_CONTEXT=/wps/… Comune/In Comune/Regolamenti_NEW/Edilizio

mentre questo è il reg igiene:

www.comune.milano.it/portale/wps/portal/CDM?WCM_GLOBAL_CONTEXT=/wps/…

ovviamente chiedi in comune conferma. buon lavoro :-)
KAM13 :
Sì Cisliano è nel comune di Milano e facilmente le norme relative ai servizi igienici le troverai nel Regolamento d'Igiene. Prova a sentire se almeno quello ce l'hanno
desnip :
" mi avevano detto di guardare quello del comune di Provincia al massimo che sicuramente sarebbe stato più restrittivo rispetto quello nazionale": cioè uno dovrebbe andarsi a leggere TUTTI i regolamenti di TUTTI i comuni di una provincia? Per Napoli, ad es., sarebbero 92!
Valy :
@Desnip: no sicuramente mi sono espressa male, intendevo dire che se Cisliano, in questo caso, è in provincia di Milano, fare riferimento al Reg. di Milano :-)... sarebbe uno solo da leggere...
desnip :
Ah, ecco. :-)
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.