dagabo : [post n° 363309]

Help Aiuto! Esame ex 818

Buonanotte a tutti ;-) come potete vedere dall'orario sto facendo le notti per studiare per l'esame prevenzione incendi corso abilitativo 120 ore.

Ovviamente non mi resta in mente nulla, tra poco devo cominciare le rtv.

Consigli? C'è qualcuno che sa dirmi qualche domanda?
john :
Addirittura da farci la notte? A me fecero preparare un esempio di attività, feci un'autorimessa, domande su qualche norma verticale più importante (le uscite nel pubblico spettacolo ad es.), domande generiche su l'affollamento, capacità di deflusso, altezza antincendi, campo di infiammabilità, punto di infiammabilità, se conoscevo i DM generici sulla sicurezza nei luoghi di lavoro e come presentare un progetto per parere preventivo. All'epoca non era entrato in vigore il 151. Cmq a quel che so molti colleghi che lo hanno fatto da poco non hanno cambiato molto le domande. Direi in ogni caso che studiare come un esame sia eccessivo.
dagabo :
Purtroppo non so tutto... e molte leggi le dimentico ancora.
RTV da ripassare, termini e definizioni ma molte cose so di andare e non conoscere. Si tratta solo di sapere su cosa concentrarmi nello studio-ripasso.

dagabo :
Lo sto terminando a Monza con la commissione di Milano. Spero di no in quanto siamo in 56 e 1 ora sono 560 ore (tieni conto che dovranno finire in una giornata).

Consigli su cosa ripassare bene????
Dagabo :
Finalmente fatto è passato positivamente. Ahimè c'è un mio caro amico poi collega che non l'ha passato. Che voi sappiate deve rifare sia lo scritto sia l'orale? Nonostante abbia passato lo scritto con soli 5 errori.
Alcuni dicevano che deve rifare tutto dopo almeno un mese, altri sostenevano che dovrebbe rifare solo orale avendo passato lo scritto.
Avete info?
Grazie
Daniele
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.