Filippo : [post n° 392428]

Sanatoria

ho violato il regolamento di una costruzione e o voluto fare la sanatoria dalla quale si trattava di un importo troppo elevato.o ottenuto una teatralizzazione in tre rate due le ho pagati correttamente e la terza non ho riuscito a pagarla e sono già trascorsi 12 anni che la terza rate non lo pagata e non mia cercato più nessuno io non mi sono fatto presente al mio pagamento ma nemmeno loro mi anno invitato al mio mancato terzo pagamento
adesso io o bisogno della a autorizzazione delizia che devo fare per ottenerla che ancora io non posso pagare la terza rate dovuto alle miei precarie condizione che vivo con 650E al mese di pensione .vi prego aiutatemi a trovare una soluzione GRAZIE
ArchiFra :
si rivolga a un architetto vicino a lei che possa verificare tutti i documenti e verificare se c'è ancora margine per sanare. fabbricati abusivi non possono essere venduti o oggetto di intervento edilizio fino a sanatoria competata.
non è cosa da risolvere via internet, serve un architetto in carne e ossa
alsi :
Quando si rivolge a questo architetto gli spieghi che si trova in una situazione economica precaria, si faccia fare un preventivo delle spese dell'architetto per mettere in ordine la sua situazione. Non attenda troppo tempo ancora, per queste cose aspettare di solito non aiuta.
desnip :
Io non ho più compassione di questa gente che vive in condizioni precarie, ma quando doveva costruirsi la casa abusiva i soldi li aveva.
alsi :
Io se trovo una persona con un problema, anche se mi rendo conto che è egli stesso la causa cerco di dare sempre un consiglio, almeno se è in difficoltá, discorso diverso se trovo quello che cerca come fare un trucco.
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.