Giuseppe Garofalo : [post n° 393080]

CONSIGLIO DI DISCIPLINA

Buonasera
Qualcuno mi saprebbe dire cosa posso fare se il Consiglio di Disciplina dell'ordine a cui sono iscritto stenta a darmi una risposta?
Spiego: Mi sono rivolto al Consiglio di Disciplina dell'Ordine degli Architetti di Brindisi, riguardo ad un contenzioso con un collega, che ha fruttato la mia situazione economia e le mie capacità informatiche per sei mesi senza elargire un solo euro.
Conoscendo le dinamiche di amicizie che governano l'ordine suddetto, sospetto che tutto sia stato messo a tacere,(sono 4 mesi che aspetto una risposta), quindi vorrei rivolgermi al consiglio nazionale ma non saprei a chi indirizzare le mie rimostranze.
Qualcuno di voi saprebbe aiutarmi?
Grazie per la disponibilità vi auguro buon lavoro.

Lucio :
fai una vertenza sindacale o ispettorato del lavoro. fai prima.
Kia :
non ho capito se quella di Lucio sia una battuta oppure no.....Se entrambi sono liberi professionisti, di cui uno non pagante la prestazione all'altro, non penso proprio si possa fare una "vertenza sindacale"?!
alsi :
Va bene Kia ma tutto è da dimostrare, alcuni diritti ancora esistono malgrado la deriva delle ultime leggi. uno poi puó essere anche libero prof. e avere un contratto di lavoro regolare con buste paga.
Giuseppe Garofalo :
Caro Lucio mi so già rivolto ad un avvocato ed il giudice ha accettato la richiesta di Ingiunzione, la mia domanda verteva sulla possibilità di rivolgersi al consiglio nazionale, per far smuovere le acque, ormai già troppo tempo stantie, dell'ordine a cui sono iscritto.
Sai dirmi a chi posso rivolgermi, visto che sul sito CNAPPC non trovo nulla
Giuseppe Garofalo :
Alsi vivo e lavoravo a Brindisi, una piccola cittadina del sud, difficilmente tra liberi professionisti stipula un contratto, anche se é previsto dalla legge, il più delle volta basta una stretta di mano.
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.