salvia : [post n° 400331]

CIL stessa proprietà sub diversi

Buongiorno a tutti.
Secondo voi posso presentare un'unica CILA su un immobile di unica proprietà, per 2 sub a diversi piani e con lavori distinti?
Poi, nella compilazione sul sito del Comune, scelta la CILA, indicato come "Tipo intervento" > Comunicazione inizio attività d.l. n.40/2010, mi chiedono il "Tipo iter"... Autocertifificazione / Comunicazione / Denuncia Inizio Attività / Procedimento unico / Seganalazione certificata.... secondo voi qual è la voce da scegliere?
Grazie!
giulio :
ciao Salvia, in questi giorni mi è capitata la stessa cosa! ma a me i due immobili sono adiacenti...
ti faccio notare che non è "un immobile" ma con due sub sono due gli immobili quindi due CILA non ho dubbi
cosa diversa sarebbe dover lavorare su di una pertinenza (es casa con garage al pianoterra) in quel caso anche se fossero due distinti sub sarebbe un unico intervento con un'unica pratica.
Buon lavoro
salvia :
Ciao Giulio, io ci provo, nel 2014 ho fatto una CILA con le stesse premesse e con lo stesso Comune, e nessuno ha avuto da ridire.
Sul numero degli immobili hai ragione, sono io che mi sono espressa in modo impreciso... un edificio di medesima proprietà con lavori in due sub differenti.
Stay tuned ;-)
Kia :
io farei due cila separate a meno che non si tratti di un progetto che coinvolge entrambi del tipo appartamento A che cede all'appartamento B alcuni locali.
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.