gian99 : [post n° 400992]

scelta corso di studi

buongiorno a tutti ho superato il test di ingegneria edile e architettura presso l'università di padova adesso pero' sono a un bivio non so se iscrivermi o se iscrivermi alla facoltà di ingegneria meccanica della stessa università. la scelta ricade sull'aspetto lavorativo cioè con una laurea in ingegneria meccanica le opportunità di lavoro sono molte di più. Cosa pensate pareri?
ade87 :
Ciao sono un architetto di 30 anni. Dopo pochi anni di esperienza nel mondo del lavoro ti dico di iscriverti SENZA ALCUN DUBBIO ad ingegneria meccanica! Io non rifarei mai architettura, è veramente un lavoro sottovalutato sottopagato e a tratti sfruttato. Fidati lascia perdere
Lolo :
Ti sei gia' detto tutto: ingegneria meccanica offre molte piu' opportunita' di lavoro e retribuzione di lauree legate al settore edilizia. Non credere che ingegneria edile-architettura offra piu' sbocchi di una "semplice"laurea in architettura, perche' ai fini lavorativi sono spesso equiparate e in Italia valgono, sempre lavorativamente parlando, zero.
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.