desnip : [post n° 402937]

A proposito di documenti non aggiornati...

... avete notato che il modulo per la richiesta di autorizzazione paesaggistica (allegato C dpr 31/17) riporta il quadratino con la dicitura "marca da bollo euro 14,62 "???
Ma da quanti anni è che è stata aumentata a 16 euro?
d.n.a. :
25 giugno 2013, direi 4 anni e qualche mese... non so come mai, ma io mi vedo uno stagista al ministero, ovviamente figlio di qualche politico, non molto bravo con word, sui 40, con la pancetta, calvizie incipiente, accento tralascio, non vorrei cadere in luoghi comuni, che gli han detto devi fare sti moduli, vai... e quello ha fatto del suo.... e poi noi dobbiamo prenderli come LEGGE.
desnip :
d.n.a. stavo per darti del "grande", sennonchè i tuoi riferimenti all'accento dello stagista mi fanno un po' arrabbiare, in quanto giò sospetto a quale accento faresti riferimento...
Comunque l'Italia è un unico luogo comune, quindi l'incapace che ha preparato il modulo potrebbe essere di Domodossola come di Canicattì.
d.n.a. :
si lo so desnip, ne ho visti anche in veneto di "bravi" dipendenti statali con rigorosissimo accento polentone, che ti chiedi per quale arcano mistero si trovano a scaldare quella sedia, nord e sud non fa differenza. il fatto al di la della battuta (permettimela e non prenderla a male) è quello che leggi, documenti ecc spesso sono compilate in malo modo, forse anche da persone che non sanno cosa stanno scrivendo, o anche lo sanno, ma sbagliano come tutti.. è un altro sintomo di poca cura, e di come al già difficile mondo si aggiungano difficoltà altre.
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.