geom.depi : [post n° 403300]

difformita'??

Buonasera.Gradirei da porta v.s. un commento,anche se a me appare piuttosto scontato.Un piccolo fabbricato di 35 mq adibito a fienile,ha normale licenza edilizia del 1977.Era stato autorizzato in una certa posizione nel lotto di terreno ed ora dopo un sopralluogo(devo ristrutturarlo) lo ritrovo in un altra posizione fermo restando che ha rispettato tutto(superficie,altezza,volume).Ha le caratteristiche di piena autonomia e quindi non posso sfruttare art.34 del t.u.......sarebbe da demolire?Grazie per eventuali consigli.
InGeoAlessio :
...ha rispettato gli indici di edificabilità certamente...ma i distacchi visto la delocalizzazione all'interno dell' area di sedime?...se sei congruo con questi ultimi potresti "forzare" un accertamento di conformità...dipende sempre dalle dissertazioni che potresti imbastire con l' U.O.T. competente per zona...si provano sempre tutte le soluzioni prima di mollare!
geom.depi :
grazie....si ha la doppia conformita'....me la vado a giocare....ho paura che se sbatto contro un muro rischio una ordinanza di demolizione...visto che il corpo e' autonome e facilmente abbattibile...cmq grazie,grazie al tuo consiglio prima di mollare provo tutte le soluzioni.
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.