sal : [post n° 408335]

bando agenzia delle entrate

Buongiorno,
sto compilando la domanda di iscrizione per funzionario tecnico all'agenzia delle entrate. Dopo la data del conseguimento del titolo di studio e la votazione, si deve dichiarare di essere iscritto all'albo della provincia....... dal.......Fin qui nessun problema, poi si richiede provvedimento n...........del.............Qualcuno sa dove si possono recuperare questi dati?
Grazie
ArchiFra :
al tuo ordine
desnip :
Ovviamente devnoo farti sudare già solo per presentare la domanda, figurati per il concorso vero e proprio...
Ma poi ArchiFra, tu che lavori nella pubblica amministrazione, non ci sono state riforme per "semplificare" che prevedono che debba essere la stessa p.a. a reperire determinate informazioni?
paola76 :
al mio ordine non mi hanno dato notizie in più di quelle che già sono reperibili sul sito dello stesso....mi hanno mandato però un certificato!!!...non so come reperire certi dati se neanche loro lo sanno!!!!
ArchiFra :
desnip, appunto: l'ordine nomn è un ente pubblico. quello a cui ti riferisci tu è relativo solo a informazioni in possesso di enti èubblici
Nina :
Mi chiedo piuttosto l'utilità di un'informazione del genere che serve solo a (a pensar male si fa peccato ma il più delle volte ci si azzecca) "scremare" i partecipanti ancor prima delle prove, supponendo che non tutti riusciremo a recuperare questo dato per tempo.
In ogni genere di concorso finora è sempre stato sufficiente numero di iscrizione e data, del provvedimento non ricordo abbia chiesto mai nessuno.
Tra l'altro, l'ordine di napoli ha un sito, appcna.it, presso cui sono reperibili tutti i dati ed è possibile scaricare il proprio certificato ma, come detto prima, lì sopra di numeri del provvedimento neanche l'ombra.
ArchiFra :
non è che hanno fatto un copia e incolla e quindi il numero del provvedimento, che è la prima volta che sento nominare in merito all'iscrizione, non è un dato dovuto? io metterei solo data e numero di matricola, stop.
Nina :
E' un dato obbligatorio, il numero di provvedimento. Senza non è possibile inviare la domanda.
E dall'ordine di napoli mi dicono che questo numero non esiste. :D
ArchiFra :
rimetti data di iscrizione e numero di matricola, e allega la risposta scritta del tuo ordine in cui dicono che il provvedimento non esiste
desnip :
Quoto Nina al 1000 x 1000.

ArchiFra, hai mai provato a fare domande on line presso la pubblica amministrazione con le nuove procedure? Se non inserisci tutti i dati non puoi andare avanti.
Io, ad es. non ho potuto fare la domanda per il concorso docenti abilitati...
Sal :
Buongiorno,
riporto di seguito ciò che mi è stato comunicato da Concorso Agenzia delle Entrate - Precisazione riguardo form candidatura:
Viste le numerose richieste di chiarimento pervenute relative alla tipologia di dati da inserire alla voce "provvedimento n°:_______" della sezione relativa all'iscrizione all'albo Ingegnere o Architetto, cogliamo l'occasione per comunicarle che in alternativa al numero di provvedimento potrà indicare il numero di matricola di iscrizione all’ordine.
Spero possa essere utile
desnip :
Assfà!
Nina :
Confermo, hanno proprio aggiornato il form di invio domanda.
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.