Arch_Sky : [post n° 409206]

Visura terreno su siter

Buongiorno, qualcuno può darmi qualche dritta su come usare Sister?
Ho già le credenziali di accesso, ho ricaricato il castelletto e ora sto tentando di fare una ricerca su un terreno per il quale mi hanno chiesto di calcolare la cubatura edificabile e di fare un'indagine urbanistica.
Gli unici documenti che ho sono un atto notarile del 1985 con allegato una mappa e dati catastali. Se effettuo la ricerca sul catasto terreni con foglio e particella e sezione specificata il sistema dice che non ci sono corrispondenze, mentre invece ha trovato una delle particelle confinanti. Inoltre controllando sul geoportale cartografico catastale la particella viene visualizzata!
Altra informazione di carattere più generico, una volta eseguita la richiesta dell'estratto di mappa questa deve essere "acquistata" e pagata inserendo i dati oppure l'acquisto è automatico e il pagamento viene effettuato in automatico tramite il castelletto?
Grazie a quanti vorranno rispondermi.
ArchiMies :
Dall'85 è possibile che siano cambiati i numeri dei fogli. Ti consiglio di fare una mappa per verificare il numero del foglio partendo dai dati ricercati attraverso il nome del proprietario. La visura viene pagata automaticamente nel momento in cui clicchi "salva il file".
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.