d92a : [post n° 409713]

Consiglio lavorativo

Ciao a tutti ragazzi!!! Scrivo per chiedervi alcuni consigli per prendere una decisione lavorativa. Poiché ho sostenuto un colloquio con la società Facile Ristrutturare per una posizione da architetto, qualcuno qui presente ha mai avuto esperienze lavorative con questa società? Sto cercando di capire se può essere una buona opportunità oppure no.

Grazie in anticipo a tutti.

Aspetto le vostre testimonianze. :)
arko :
Una curiosità, quanti anni hai?
d92a :
ho 26 anni ...perchè?
arko :
Curiosità. Non so esserti utile perchè mandai il curriculum, evidentemente ritenuto non idoneo, chissà forse proprio per l'età. Se così fosse probabilmente il lavoro non è ben remunerato, ad una certa età anche i datori di lavoro sanno che non è il caso di proporre certe cifre imbarazzanti, mentre magari quando si è giovani si è maggiormente disposti a tapparsi il naso pur di fare esperienza. In ogni caso, l'unica cosa che puoi fare è leggere il contratto, da cui si capisce già per il 90% se sarà una buona occasione di lavoro o meno.
desnip :
Quoto arko parola per parola. Anche a me non hanno mai risposto e anch'io penso perchè non si sarebbero permessi di propromi cifre ridicole, data la veneranda età.
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.