arcirobi : [post n° 411264]

errore capofila suet

Salve a tutti, sono un architetto di Roma e nella compilazione di una CILA nella sezione “Soggetti Legittimati” non riesco a spuntare il proprietario dell’immobile come CAPOFILA. Ho letto già le FAQ: il soggetto legittimato è già accreditato presso il portale, ho provato più volte a rimuovere e reinserire il soggetto, ho provato anche a eliminare la CILA ed a ricominciare con una cila ex novo ma non c'è modo di spuntare la casella relativa al capofila.

Non capisco dove sia l'errore, sono in ritardissimo con questa consegna a causa di questo problema che non mi permette di andare avanti, ho mandato una mail al supporto suet (assurdo come sia l'unico modo di comunicare con loro) e ovviamente non mi hanno ancora risposto, sto provando a contattare il municipio da due giorni ma so già che mi risponderanno (se e quando mi risponderanno) che di questi errori procedurali loro non ne sanno niente... sono disperata! Qualcuno sa se c'è un errore formale che magari posso aver fatto senza rendermene conto? Per caso vi è capitato di contattare il supporto suet? quanto ci hanno messo per rispondere?
nikosky :
siamo stati tra i primissimi a usare il suet di roma appena istituito. abbiamo avuto molti problemi iniziali ma l'assistenza, nel nostro caso, è stata sempre velocissima.
arcirobi :
Caspita forse allora sono in ferie... ho scritto due volte in due diversi giorni per questo problema e non mi hanno ancora risposto...
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.