chicca : [post n° 411920]

Consiglio su parcella progettazione d'interni

Salve, sono una giovane architetta! Volevo chiedervi un consiglio su che parcella poter chiedere ad una mia amica che mi ha chiesto di progettargli due porte a scrigno in vetro personalizzate..nel dettaglio: idee per la trama da realizzare, disegno su cad di tale trama, fotoinserimento, richiesta preventivi delle varie aziende per la realizzazione e il montaggio.
Inoltre mi ha chiesto di preventivargli la progettazione d'interni di un lato del suo soggiorno con mobili fatti su misura. Vi ringrazio!
arko :
Non ci sono elementi sufficienti per preventivare il soggiorno. Le due porte, considerata l'amicizia...bah...500/700.
chicca :
grazie del consiglio!allora il soggiorno è di circa 28 mq..però un lato è già arredato e gli altri due lati sono occupati da porte e finestre, pertanto la richiesta è di progettare solo la sistemazione della parete libera( 5.30 m di lunghezza).nel dettaglio; rilievo, fase progettuale, fotoinserimento, richiesta preventivi delle varie aziende per la realizzazione e il montaggio. grazie!
arko :
vedi un po' quanto tempo ci puoi mettere quando non sai bene quanto chiedere...io a occhio sarei sui 1500 tutto comrpeso, ovviamente senza alcun tipo di assistenza ai lavori, altrimenti ci vuole di più
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.