arkitettando : [post n° 414042]

E' colpa tua !!!

Committente: L'Impresa ce l'hai consigliata tu, noi non abbiamo colpa !

Ecco cosa hanno sentito le mie orecchie dai committenti che hanno accusato il Progettista per la lentezza dei lavori, che alcuni lavori non sono eseguiti bene,ecc.

Sono veramente stanco di sentire clienti che si lamentano del fatto che la loro scelta di una Impresa, piuttosto che un'altra, è stata quella che gli ha consigliato tizio, caio e sempronio.

La Responsabilità della scelta dell'Impresa è di chi pone la firma sotto il contratto. Se il vostro unico punto di riferimento è stato quello del prezzo più basso questi sono i rischi a cui si va incontro.

Non puoi ottenere la Reggia di Caserta e pagarla quanto una baracca !

L'Impresa non vi garba più ? Gli togli il mandato, a lei ed al tecnico, paghi quello che hanno fatto, e te ne trovi degli altri. Poi se te la tieni ben sapendo che sai che dovrai pagare di più allora zitto & ti ingoi la lingua.
Leonardo :
Io sono del parere che per una ristrutturazione fatta bene occorre tempo... Insomma, abbiamo esempi storici, lasciamo stare i giapponesi, ma i nostri edifici, di cui spesso ci vantiamo, sono stati costruiti in anni, e dico anni! Poi se vogliamo parlare delle speculazioni allora in 1 mese si fa tutto. Se si vogliono rispettare i tempi ed avere un lavoro fatto a regola d'arte bisogna avere pazienza. D'altronde spessissimo il cliente resta in un "cesso", perdonate il francesismo, per 10 - 15 - 20 anni e poi quando si decide a ristrutturare gli vengono le crisi isteriche per 2 3 4 mesi... ma va la
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.