desnip : [post n° 415608]

Catasto energetico Campania

Pare che sia stato istituito un catasto energetico della Campania e che per redigere l'Ape occorre registrarsi... Ma non riesco a trovare il fantomatico sito di questo catasto.
Mikros :
Newslettere H?
Comunque, la registrazione dovrebbe essere fatta qui: http://sid.sviluppocampania.it/WebAccesso/Menu/RegistrazioneUtente.a…
desnip :
Ciao, Mikros. Il link non funziona...
Mikros :
Stranezze dei browser... a me funziona su Chrome "ultimo modello". Hai provato anche a compiare e incollare il link? Comunque su google, cercando "catasto energetico campania", il quarto risultato è la pagina di login, da lì risali alla registrazione. Scrivo il link del sito e quello della ricerca, caso mai funzioni.
1. http://sid.sviluppocampania.it/WebAccesso/Login.aspx
2. https://www.google.com/search?source=hp&ei=z1MOXKbtKYSNsgGsvaaIBw&q=…
desnip :
Grazie mille, Mikros! Il link del login funziona. :-)
desnip :
Scusa, Mikros, adesso stavo guardando meglio... questo è in effetti il portale da cui solitamente registriamo gli APE alla Regione. Per questo qui ho già le credenziali.
In realtà ho letto che ora c'è un catasto energetico a cui occorre iscriversi per poter redigere gli Ape. Occorre anche pagare una quota di iscriizone di 50 euro e un'altra di 10 per ciascun certificato che si redige.
Mikros :
Sì, ho letto anch'io del catasto energetico, ma non ho trovato alcun riferimento alla registrazione e alle procedure. Probabilmente è stato istituito, ma non ancora attivato...
Credevo di aver visto sul portale che ti ho indicato la soluzione a tutti i mali...
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.