Cammello_cammello : [post n° 416329]

Concorso di idee con giuria popolare che modifica il risultato del concorso

Buongiorno, sono nuovo a postare richieste di consigli sul Forum, ma volevo chiedere cortesemente un parere a chi se ne intende di concorsi (e di diritto).
Ad un concorso di idee (al quale non ho partecipato) l'Amministrazione comunale assegna , come da bando, i premi in denaro ai primi tre classificati. Successivamente una giuria popolare sceglie come progetto vincitore un altro progetto rispetto al vincitore. L'amministrazione successivamente eroga un contributo ad un'Associazione che si incarica di compartecipare economicamente al prosieguo delle progettazione nei confronti del vincitore della giuria popolare. Che ne pensate? Vi ringrazio per la cortese disponibilità
d.n.a. :
Niente di strano. se tutti i premi del bando sono stati assegnati e poi viene scelto per realizzarsi non il primo, non è una cosa così atipica.
nikosky :
il bando che dice? prevedeva già questa ipotesi? ad ogni modo il premio conclude l'iter. il resto non è cosa che deve per forza interessare. potrebbero benissimo dare le fasi successive del progetto vincitore ad altri (sempre in base a quanto cìè scritto sl bando).
Alcuni enti con il pagamento dei premi acquisiscono la proprietà dei progetti ma solitamente queste cose le trovi riportate.
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.