Ila : [post n° 416865]

Lavorare con Facile ristrutturare

Salve, ho ricevuto una convocazione per un colloquio con Facile Ristrutturare, avete esperienze a riguardo, qualcuno che ha già fatto un colloquio sa cosa propongono?
fedora :
grazie a tutti per la preziosa consulenza!
InGeoAlessio :
...ti rispondo io Ila e/o fedora...Facile Ristrutturare è una crew formata perlopiù da commerciali e avvocati...tendono a formare una schiera di professionisti autonomi (ergo a P.Iva ed iscrizione ad Ordine) per girarli ai loro contatti privati che li seguiranno nella progettazione e D.L. delle loro ristrutturazioni, prendendosi una % sulla parcella del tecnico...ovviamente la situazione è totalmente sdoganata da parte loro in quanto sei tu professionista autonomo a prendersi oneri e onori (come se tu stessi lavorando normalmente)...e la stessa cosa avviene per le ditte e/o imprese edili...Fonte -> Collega -Conoscente che ha cercato di accaparrarsi le mie mansioni professionali invano!
Ila :
Alessio intanto ti ringrazio per la pazienza! Questo che dici lo avevo capito, confermato anche da qualche ricerca in Internet, più che altro volevo capire cosa propongono in termini anche economici, la parcella di cui parli non credo di poterla stabilire io giusto? C'è un fisso? Orari di lavoro, insomma informazioni varie ;)

Fedora anche tu devi farlo?
InGeoAlessio :
...purtroppo non saprei risponderti sulla misura della parcella...e penso che non ci sia un fisso...per le tempistiche, essendo autonomo in tutto e per tutto, potresti in realtà gestirti il tempo a tuo piacimento...a meno che non ci sia una sorta di disciplinare di incarico da firmare con tempi previsti...
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.