KIKI : [post n° 422219]

DOCFA IN RITARDOOOOO

CIAO A TUTTI HO UN MEGA DUBBIO. NEL 2013 HO PRESENTATO A MILANO UNA CIAL ( X LA MIA CASA) MA QUANDO HO TERMINATO I LAVORI HO DIMENTICATO DI PRESENTARE IL DOCFA. ORA COSA MI CONSIGLIATE DI FARE? HO BISOGNO DI PRESENTARE IL DOCFA X QUESTIONE MIE BUROCRATICHE E NELLA CASELLA DEL DOCFA NON SO CHE DATA METTERE DI FINE LAVORI. NON SO IN CHE SANZIONI POTREI INCORRERE. FATEMI SAPERE GRAZIE
Campanellino :
Se sono passati 5 anni dalla fine dei lavori la sanzione va in prescrizione per cui non dovresti avere problemi...però non so come ci si regoli per la data di fine nel caso della CILA che non prevede l'obbligo di presentare la fine lavori
kia :
ah!ah! siamo in due. Anche io per casa mia (in un altro comune). Mi ero talmente rotta le palle del cantiere, della casa, dei vicini di casa, ecc. che non feci il docfa. Sono appunto passati 5 anni e adesso potrei anche farlo senza la sanzione ma ho zero voglia anche ora. Da quello che ho capito se sono passati 5 anni si immette una data che li anticipa così non scatta il calcolo sanzione che da quel che ho capito viene scalata dal castelletto assieme ai 50 euro.
desnip :
Ma infatti vi consiglio di fare la modifica alla prossima occasione in cui potrebbe servire (nuovo intervento, vendita, ecc.).
kia :
@Desnip: grazie del consiglio, e anche al collega che ha messo il post iniziale aprendo sull'argomento che secondo me può interessare molti perchè non è così insolita come situazione.
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.