desnip : [post n° 430290]

Quota ordine

Volevo sapere se qualche ordine ha sospeso o rinviato il pagamento della quota annuale. La nostra a Napoli scade tra qualche giorno e non abbiamo nessuna indicazione.
Manolita :
Il nostro ordine ha rimandato il pagamento della quota annuale al 31/12....ci ha inviato una comunicazione qualche giorno fa.
gg :
Potrebbe non essere un problema di volontà.
Se pagate con mav o con pagopa questi potrebbero essere stati predisposti e spediti da almeno un mese, e non modificabili.
Altri ordini non applicano penali al pagamento ritardato, o la applicano molto oltre la scadenza, per cui non fa una gran differenza.
Roma non ha rimandato. Ma i mandati erano stati già emessi e inviati parecchio tempo fa. Prima del casino. Molti avranno già pagato.
desnip :
gg anche a noi sono già stati inviati i mav, ma sul sito dell'ordine c'è una comunicazione del presidente dove dice che ha intenzione di prorogare il pagamento.
Intenzione che però non è confermata da nessuna parte. Continuerò a informarmi.
gg :
è complicato e costoso modificare la scadenza di un mav, che però non vale niente, nel senso che i mav si possono pagare quando vuoi, a differenza di altre modalità.
Quindi è probabile che, se vorranno, potranno semplicemente evitare di addebitarvi una quota aggiuntiva in caso di ritardo. Che poi ha lo stesso effetto di una proroga.
Comunque vada, speriamo che a nuttata passi presto.
delli :
il mio ordine, che quest'anno aveva giusto giusto aumentato la quota da 200 a 250 eurini (scadenza fine marzo) ha spostato termine di pagamento a fine maggio...
bye
desnip :
E l'assicurazione? Qualcuno ne sa qualcosa?
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.