franco_73 : [post n° 43032]

help

Salve ragazzi cerco il nome "con sito web" di una libreria fornita di testi di architettura in inglese ..vorrei comprare un libro su Gehry ma non ho carta di credito e volevo vedere di contattare una libreria per comprarlo !
So che a Roma c'è una grande libreria fornita di molti testi anche in inglese di architettura ma non so come si chiama se qualcuno la conosce e sa indicarmi anche il sito meglio!
grazie ciao
francesco
Campanellino :
Guarda www.hoepli.it

E' fornitissima e c'è un motore di ricerca approfondito con molti criteri....se non sbaglio è indicata anche la disponibilità dei testi e credo si possa acquistare on line.
Buona ricerca!! Cam
delli :
ciao campanellino... ci sei ancora?
come va il lavoro nel nuovo studio?

bye bye
Campanellino :
Allora ecco gli ultimi aggiornamenti:

Il settore è quello che mi interessa e la paga è accettabile....ma i capi sono intrattabili fino alla soglia del ridicolo, tanto che il più delle volte ti rendono impossibile lavorare come si deve (e non sto qui a spiegare altrimenti scriverei un poema!!!). E poi qualunque novità al posto di essere vista con interesse è temuta e basta (all'inizio proponevo qua e là qualche "upgrade" facendo notare i vantaggi e il risparmio di tempo che avrebbe comportato ma non mi hanno mai dato corda...e ormai mi sono stufata!) Figurati che abbiamo ancora il modem da 56k connesso ad un solo pc...

Risultato:
credo che cercherò altrove. Con calma nel senso che non voglio andarmene per disperazione ma per andare in un posto che sia effettivamente migliore...magari un ambiente un po' più giovane e stimolante!!!

Intanto nei ritagli di tempo (sera e weekend) porto avanti qualche progettino per gli amici che stanno comprando casa...prima o poi dovrò decidermi a farmi pagare, ma devo acora capire come gestire il tutto e non so da dove cominciare!!!

Conclusione: mi dispiace ripetermi sempre ma non mi sentirò realizzata finché non avrò un'attività tutta mia!!! Su questo tema ti rimando al post che ho scrito ieri, così magari mi sai dare un parere...

www.professionearchitetto.it/bacheca/risposte.asp?id=42825

A presto
Cam:)
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.