Pix : [post n° 432950]

Invio documenti concorso?!

Buongiorno, sto partecipando ad un concorso e devo inviare delle tavole di dimensione A3. Non riesco a trovare (in breve tempo) delle buste di dimensione adeguata e mi chiedevo se secondo voi (magari da esperienze di altri concorsi) è ammessa la "costruzione" di un plico con dei fogli tipo da plotter....(ovviamente chiuso, sigillato ecc ecc).
Chiederò all'ente banditore ma volevo sapere se qualcuno sa rispondermi...
Grazie
gioma :
Devi seguire le istruzioni indicate nel Bando.
unfor :
Io pensavo di piegarle e usare una busta A4, no?
Poi siccome devo spedire anche io, mi chiedevo come si fa a indicare il mittente visto che il concorso è in forma anonima.
fulser :
nel bando normalmente queste cose sono ampiamente spiegate, anche la faccenda dell'anonimato. Se non ci sono spiegazioni (ma mi pare strano) ci sarà sicuramente un riferimento a cui chiedere informazioni.
Pix :
Unifor a che concorso stai partecipando?
unfor :
Il concorso di idee per la nuova passerella
Pix :
Ok anche io...
Io non voglio piegarle, forse ho trovato in una cartoleria delle buste che ci stanno...
Per spedirlo ho letto che la raccomandata si dovrebbe poter fare senza mittente sui plichi che devi spedire...nel senso che il nome ed indirizzo vanno solo sul modulo in modo che ti ritorni la conferma...
unfor :
Avevo pensato anche io all'inizio a una busta grande, ma poi rischia di arrivare in malo modo. Ora credo di piegarle e inserire un cartoncino rigido. Per la spedizione farò così, anche se poi in posta il modulo lo incollano alla busta. Ho chiesto informazioni ma non hanno ancora risposto.
Pix :
No beh ovviamente gli metto dei cartoncini sopra e sotto in modo che non si pieghino...per la risposta tengo d'occhio il sito allora perchè sono nella tua situazione!
Pix :
Unfor ti chiedo un informazione...vagamente quanto ti è uscito il preventivo di spesa per il tuo progetto?
unfor :
Mi manca ancora la stima per concludere..
unfor :
@pix ho telefonato per la spedizione e mi hanno confermato ciò che dicevi tu, mittente solo sul modulo della posta, sulla busta solo il destinatario.
Pix :
mmmm ok. Ma quindi spedizione con raccomandata a/r? Quel modulo che si compila non è che poi come dicevi lo incollano sul plico e quindi vedono il mittente?
unfor :
Al telefono mi hanno detto che il nome del mittente rimane sul cartoncino che poi torna al mittente, ma il dubbio mi rimane. Chiederò meglio in posta.
Pix :
Ho chiesto in posta. È possibile fare racc a/r, basta specificarlo, nel senso che sul plico incollano solo dei bolli/codici e il mittente va solo sul modulo per il ritorno della conferma!
Ps quando hai fatto la stima mi dici vagamente quanto ti è uscita? Non ho metodi di giudizio ma credo che la mia sia un po’ alta..
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.