unfor : [post n° 434487]

Docfa divisione unità immobiliare

Buongiorno,
dovrei presentare un Docfa per la divisione di un'unità immobiliare con formazione di disimpegno comune alle nuove unità. Il disimpegno comune diverrebbe un BCNC al quale si accederebbe direttamente da un ascensore. L'ascensore è comune ad alcune u.i. del fabbricato, ma non a tutte. Come si configura nel docfa, ascensore a uso esclusivo ?
Un altro dubbio che ho è relativo all'elaborato planimetrico. Facendo una richiesta ho visto che è stato fatto per alcuni piani del fabbricato, ma non per tutti e di un'altra ala. Devo ripresentare l'EP anche di questa parte, ovviamente tale e quale in aggiunta alla mia parte ?
ivana :
ti rispondo solo riguardo all'EP, puoi modificare l'EP esistente riguardo alla sola u.i. di variazione. Nota AdE n° 36363 del 31/05/05
unfor :
Ti ringrazio per la risposta Ivana. Quindi le pagine dell'EP esistente che non sono oggetto di modifica non vanno ripresentate, corretto?
gioma :
A mio parere se l'ascensore in questione serve più ui, non può essere considerato ad "uso esclusivo".
unfor :
Grazie Gioma, è quello che penso anche io. La particolarità è che sbarca direttamente in casa, ai vari livelli. Le altre unità immobiliari del fabbricato hanno a disposizione un altro ascensore a fianco, quest'ultimo utilizzabile da tutte.
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.