siL : [post n° 43935]

non capisco e 2

scusate, la frase è questa :
La ricerca è rivolta ai soli residenti in zona


GRAZIE!!!
nico_cad :
ciao SIL solitamente succede questo perchè soprattutto nelle grandi città il costo della vita è troppo alto e se te dovessi lavorare e pagarti l'affitto e le altre spese dovresti chiedere uno stipendio maggiore o loro dovrebbero preoccuparsi della tua sistemazione!
so che puo dare fastidio ma spesso è l'unica soluzione per alcune aziende/studi di darti uno stipendio accettabile senza occuparsi di trovarti un posto in alloggio che solitamente tengono per gli operai! poi che te dei 1200€ che ti danno ne paghi 600 di spese puo' essere si un tuo problema ma preferiscono avere persone della zona anche perchè possono "muoversi meglio" lavorativamente parlando!!! solitamente le grandi aziende non hanno di questi problemi, il piccolo medio studio sembra di si!
siL :
Così si da per scontato che i giovani accettino di tagliare le spese restando a casa con i genitori fino all pensione.
Personalmente preferisco non risparmiare un euro, stringere la cinghia fino a soffocare, ma avere la mia casa e la mia indipendenza.
E sottolineo che con la mia famiglia ho un rapporto splendido.
Sarà un caso che i paesi economicamente più floridi spingano i propri figli al distacco del cordone ombelicale quanto prima?????
nico_cad :
pensa che io di anni ne ho 28 e ho uno studio che purtroppo fa tutto tranne che architettura....per andare via di casa quanto prima....ma purtroppo questa è la realtà e si cercano lavoratori in zona....non saprei che dirti ma cosi la pensione non ce la daranno mai e immagini perchè!!!!! non saprei che dirti ma la cosa è critica e parecchio, purtroppo tutti fanno i propri interessi e chiudono gli occhi sperando che domani passi ma come si mettono le cose da un po di tempo a staparte domeni sarà peggio di oggi!!!!
stringiamo i denti e cerchiamo ancora, io in primis non mi fermo e sono sicuro che prima o poi qualcosa esce anche lontano!!! ciao ciao
LINO :
UNIVERSALE A PAGINA 5
Grace :
Ho capito perché ti chiami LINO, abbreviazione da sibil-lino. I tuoi interventi sono sempre da interpretare! Ciao!
LINO :
GRACE SIMPATICISSIMA
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.