Campanellino : [post n° 444682]

consiglio mobile bagno

Buongiorno a tutti...oggi chiedo un consiglio un po' meno burocratico :))
Voi solitamente cosa proponete per il lavabo nella progettazione di un bagno? Mi spiego meglio...per gli altri elementi si sceglie il sanitario e stop, ma il lavabo va scelto di pari passo con l'eventuale mobile sottostante se presente, che sia una base per semincasso, un mobile con lavabo da appoggio, un pianale in muratura, una cassettiera su rotelle, un mobile su disegno o quello che sia...voi cosa proponete di solito? Eventualmente nel caso di mobili pronti avete qualche marca da consigliare?
desnip :
Oggi i clienti vogliono quel che vedono sulle riviste e sui siti: lavabo a bacinella su mobile o piano sospeso... quanto di meno funzionale esista. Se ascoltessero i miei consigli gli proporrei ampio lavabo integrato nel top su mobile a terra.
Campanellino :
Beh sfondi una porta aperta, anche io farei tutt'altro...ma nel caso vogliano proprio il mobile cosa proponete? Molte marche di sanitari hanno anche la linea di mobili però boh...ci sono marche che consentono una certa flessibilità nella progettazione e che abbiano prezzi accessibili? Fosse per me farei un hack con dei componenti Ikea ma per il cliente non posso proporre soluzioni che vanno troppo sul fai da te ;)
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.