Naru20 : [post n° 444968]

Lavori in Zona A

Salve ho un dubbio e ho cercato anche sul regolamento comunale ma continuo ad averlo, in un appartamento che ricade in zona A è concessa la ridivisione degli spazi interni senza problemi o ci sono dei vincoli( non intendo di tipo strutturale)
d.n.a. :
" senza problemi" è parola grossa, nel senso che bisogna effettivamente capire come dividi gli spazi, e il regolamento comunale cosa dice.
Solitamente non avendo la sfera di cristallo, chiamo l'UTC comunale e chiedo a loro.
Naru20 :
Ah se rispondessero lo avrei già fatto stamattina ,va bene grazie,era una domanda generica volevo sapere la norma che prescrive ma a domanda generica mi sembra giusta la risposta generica
d.n.a. :
I comuni in questo periodo hanno molto personale in smart working (ci lavoro anche io in comune) e quindi è impresa ardua contattare qualcuno, e se magari rispondono, è una persona che magari non è dell'ufficio e quindi non sa.
desnip :
Scusa d.n.a. ma dallo smart working non si risponde?
Chiedo perchè ad es. l'ordine architetti di Napoli (che ha tantissimi difetti) ha però un numero dove contattarli.
d.n.a. :
Se chiami in ufficio no, o almeno, nel mio comune è così, se hai il numero di telefono del cellulare di servizio rispondiamo. Oggi, ad esempio, in edilizia privata c'è una sola persona gli altri tre sono a casa. risponde lei, ma povera è un mese che è qua, quindi manco sa cosa rispondere per lo più.
Per il cittadino questa cosa è ovviamente incomprensibile, ma sti smart working benchè ormai è cosa che va avanti da un anno, fa fatica a diventare routin.
è piu semplice mandare una mail, e attendere con pazienza una risposta.
ponteggiroma :
dna per i cittadini non è semplicemente incomprensibile, ma in alcuni casi è un vero e proprio dramma. Ho richieste di accesso agli atti in sospeso da ottobre, (30 giorni! ah ah ah) Ci sono comuni che farebbero meglio a chiudere direttamente e a mettere un cartello con su scritto: gentili utenti attaccatevi!
fulser :
esatto ponteggi.
Aggiungo che se noi nel privato facessimo così, ci ritroveremmo a spasso nel giro di poche settimane. Lo so che non è dappertutto così, che molti si danno da fare fin troppo ecc ecc, ma è un fatto che nel pubblico si può fare e nel privato no.
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.